Referenze

Istituto di Tecnologie Industriali e Automazione

Il sottoscritto Emanuele Carpanzano, in qualità di responsabile del Laboratorio “Design and Mass Customisation” ITIA-CNR, attesta che il signore Marco Casali ha prestato servizio di consulenza presso la nostra sede di Vigevano dal 02/01/2009 ad oggi, periodo durante il quale ha svolto delle attività, con impegno e in modo diligente, garantendo un ottimo livello e qualità dei servizi forniti.

In modo particolare, negli anni di collaborazione, il sig. Marco Casali si è occupato di Formazione e consulenza tecnica professionale nell’ambito CAD e CAM destinati alla progettazione e fabbricazione assistita di modelli necessari al comparto Calzaturiero.

Nel periodo di permanenza presso Synesis, il sig. Marco Casali si è distinto per affidabilità, precisione edorganizzazione.

Lettera referenze ITIA-CNR

Maruska

La storia del calzaturificio Maruska affonda le sue radici negli anni ’70. Giovanni Tempesti, infatti, iniziò a realizzare collezioni ed a produrre scarpe, sia per clienti americani che europei. Durante gli anni, l’esperienza e il parco clienti dell’azienda sono costantemente cresciuti, fino a raggiungere i livelli di oggi.

Il calzaturificio Maruska conserva ancora oggi sistemi artigianali appartenenti alla tradizione del “Made in Italy”, affiancati dalle più recenti tecnologie. Inoltre, i materiali pregiati ed i rigidi controlli di qualità, rendono i prodotti finiti unici ed esclusivi.